Sci Club Val Magnaboschi Cesuna Sci Club Val Magnaboschi Cesuna - dal 1922 - Altopiano di Asiago

FISI - Federazione Italiana Sport Invernali

Il sito ufficiale della Federazione Sport Invernali.

Comune di Roana

Roana è un Comune particolare: è composta da sei Frazioni. Insieme Camporovere, Canove, Cesuna, Mezzaselva, Roana e Tresché Conca, con le loro numerose contrade, raggiungono appena i 3.700 abitanti.

Centro Fondo Cesuna

Il Centro Fondo Cesuna è il più vicino alla pianura, con piste per tutti, ad una quota ideale per tutte le età.

Super Nordik Skipass

Una sola card per i più importanti centri del fondo: 17 centri, oltre 1.000 km di piste.

Dolomiti Meteo

Dal Centro Valanghe di Arabba della Regione Veneto, un bollettino meteo quotidiano ed accurato per la montagna veneta.

I Cimbri dei Sette Comuni

Incuriositi dalla storia dei "Tzimbar von Siben Komoinen"? Un sito dedicato allo studio della antica cultura dell'Altopiano di Asiago.

Telemark Club 7 Comuni

Per far conoscere il telemark agli appassionati delle discipline invernali e proporlo anche a chi non aveva mai sentito parlare dello sci inginocchiato.

Sci Club Val Magnaboschi Cesuna - Associazione dilettantistica - CONI - FISI - Partita IVA 02459110249
via Magnaboschi, 25 - 36010 Cesuna di Roana VI - Altopiano di Asiago
tel. 0424.676029 - 0424.67016 - fax 0424.67023 - info@sciclubvalmagnaboschi.it