Sci Club Val Magnaboschi Cesuna Sci Club Val Magnaboschi Cesuna - dal 1922 - Altopiano di Asiago

Oggi (gli anni 2000…)

Gli anni 2000 continuano ad essere per il nostro piccolo Sci Club anni ricchi di soddisfazioni: la nostra atleta Marianna Frigo a Entracque fu quarta nell'individuale Ragazzi e vinse la medaglia d'oro nella staffetta con la squadra del Veneto. Attualmente abbiamo una quindicina di giovani atleti nelle diverse categorie da Baby agli Allievi. Alcuni fra questi, Luca Dalla Costa, Marco Frigo, Filippo Leoni, Daniele Magnaboschi e Pietro Spiller nell'anno 2005 hanno partecipato al Campionato Italiano Ragazzi e Allievi con la squadra del Veneto ottenendo buoni risultati. Sono questi nostri giovani atleti il senso del nostro esistere come società e del nostro operare per continuare a mantenere viva la tradizione e la passione per lo sci da fondo che ha sempre caratterizzato la nostra terra cesunese.

Attualmente gareggiano per lo Sci Club Val Magnaboschi i seguenti atleti:
Baby Sprint: Moreno Corà
Baby: Loris Frigo e Veronica Stefani
Cuccioli: Michael Flossi, Anna Frigo, Anna Porto
Ragazzi: Luca Ambrosini, Marco Frigo, Daniele Magnabosco, Pietro Spiller e Angela Stefani
Allievi: Luca Dalla Costa, Claudio Flossi, Filippo Leoni

Sci Club Val Magnaboschi Cesuna - Associazione dilettantistica - CONI - FISI - Partita IVA 02459110249
via Magnaboschi, 25 - 36010 Cesuna di Roana VI - Altopiano di Asiago
tel. 0424.676029 - 0424.67016 - fax 0424.67023 - info@sciclubvalmagnaboschi.it